martedì 9 febbraio 2016

Erotic Boundaries

Serata della domenica, dopo il risotto Gorgonzola, radicchio e altri ingredienti sconosciuti i Rossato Bros e la fan di Svankmajer si appollaiano sul divano facendo zapping. Dopo aver assistito ai meravigliosi consigli di Micael Pranoterapeuta e di Alessio Cartomante compare su Telenuovo Padova il primo film pruriginoso e pseudoerotico de "Il Gusto dell'Orrido": Erotic Boundaries!
Reggie (nonostante il nome maschile) è la mogliettina perfetta: bionda, brava in cucina e dotata di mutande sgambate di color verde smeraldo (nonchè di due bocce palesemente finte, come tutte le altre attrici del film, ma questo è un altro discorso). Abita in un villone da paura con la sorella e il marito David. Quest'ultimo è l'unico essere che lavora SUL SERIO in ufficio durante i weekend! Nonostante la moglie e la procace segretaria Janet gliela sbattano in faccia a più riprese, utilizzando i più triti espedienti per fargli capire la loro estrema disponibilità, David è ossessionato dal lavoro e in particolare dai famigerati "files di Mike". La moglie, disperata, si ricorda di essere stata lesbica in gioventù e inizia a frequentare una sorta di club privèe con l'amica del college Beth. Qui conosce un marmellotto di nome Jake che inizia a chiamarla insistentemente e a farle domande romantiche tipo"SEI BAGNATA?". Alla fine Reggie cede alle lusinghe ma, poffarbacco, Jake è anche il fidanzato di sua sorella! Da questo momento in poi la trama già ridicola si sfalda ulteriormente e sul video è tutto un susseguirsi di pseudo amplessi (tipo coccole alla zona ombelicale) nelle varie combinazioni Reggie/Beth - Reggie/Jake - David/Janet. Particolarmente sensuale il buon David che, dopo aver palpato Janet come si tasta un quarto di bue, riesce in una vera e propria magia. Ringalluzzito dal fatto che la segretaria sia riuscita a fargli avere i file di Mike gli si concede. Lei gli sussurra "Portami a letto, faremo faville" e lui sull'istante riesce a far materializzare un letto matrimoniale nel bel mezzo del suo ufficio!
Ma non è finita qui. In realtà è tutto un complotto di Janet, Jake e Beth. L'obiettivo è far divorziare la coppietta felice, direte voi... Certo che no! Tutta questa trama è stata ordita per far PERDERE IL LAVORO a David! 
Niente paura: interverranno le forze dell'ordine a sistemare i malfattori, lasciando Reggie e David cornuti, ma felici e dotati di stipendio!

Nessun commento:

Posta un commento